FAQ - Domande frequenti
Le risposte alle domande più frequenti dei nostri passeggeri.
La prenotazione è sempre obbligatoria (preferibilmente almeno dieci giorni prima della data scelta). In caso di maltempo o mare mosso tutti i prenotati vengono da noi contattati il giorno precedente per essere avvisati dell’annullamento.
Presentarsi 40 minuti prima della prevista partenza per effettuare il pagamento dei biglietti.
IN CASO DI MANCATO AVVISTAMENTO POSSIBILITA’ DI TORNARE GRATUITAMENTE ENTRO 1 ANNO DALLA DATA DELL’ESCURSIONE!!!
(Se non trovi in calendario la data di tuo interesse prova a scegliere un altro punto di imbarco: Loano o Genova Porto Antico)
MAGGIO
Martedì 21 partenza alle 09:30
Martedì 21 partenza alle 14:30
Mercoledì 22 partenza alle 12:00
GIUGNO
Mercoledì 5 partenza alle 09:00
Giovedì 6 partenza alle 09:00
Giovedì 27 partenza alle 09:30
LUGLIO
Giovedì 4, 11, 18, 25 partenza alle 09:30
AGOSTO
Giovedì 1, 8, 15, 22, 29 partenza alle 09:30
SETTEMBRE
Giovedì 5, 12, 19, 26 partenza alle 09:30
Clicca qui per prenotare l’escursione
Il marchio di qualità High Quality Whale Watching, che abbiamo ottenuto sin dal 2019 (anno in cui la certificazione è stata diffusa in Italia nell’ambito delle attività del progetto EcoSTRIM finanziato dal Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020 dell’Unione Europea), è il fiore all’occhiello che conferma l’impegno del nostro Consorzio a svolgere l’attività di avvistamento cetacei in modo eco-responsabile.